Nuovo livello di accesso: l’ABBONATO certificato

Da qualche mese è stato attivato un nuovo livello di accesso. Tale livello è definito come Abbonato Certificato. Viene concesso in maniera esclusiva a coloro che si conoscono di persona o a persone che abbiano compilato il questionario certificando la loro identità. Tale procedura serve per tutelare la libertà di espressione nonché proteggersi da attacchi diretti ed indiretti. I fake e lo spam vengono annientati in questo sito. Non c’è spazio per gli haters.
Prossimamente gli articoli più sensibili di un certo livello verranno riservati agli abbonati, ovvero i semplici sottoscrittori non potranno leggerli. Pertanto se non li visualizzerai non sarà un problema tecnico ma di forma.

REGOLAMENTAZIONE DEI LIVELLI DI ACCESSO ALLE INFORMAZIONI

– Il primo livello di accesso al sito è quello di SOTTOSCRITTORE (Subscriber). Con tale livello l’utente non può accedere a tutti i contenuti presenti ma solo ad alcuni di essi.

– Il secondo livello di accesso al sito è quello di ABBONATO CERTIFICATO ed è quello necessario se si vuole leggere tutti gli articoli riservati di peso ed utilità maggiore. Questo livello viene concesso a discrezione della redazione solamente agli utenti certificati che abbiano compilato questo modulo ed agli utenti che si conoscono di persona. 

– Il terzo livello di accesso al sito è quello di DONATORE (Contributor). Il donatore è colui che sostiene anche economicamente il progetto permettendone la sua sopravvivenza. Se vorrà rendere pubblica la sua donazione verrà esplicitata sul sito nell’apposito albo donatori. Le donazioni verranno utilizzate per sostenere i costi del sito web. La donazione permette di certificare ulteriormente che l’utente non sia un fake maledetto.

Come diventare un ABBONATO CERTIFICATO

Una volta compilato il questionario con tutti i campi obbligatori ed inviate le risposte alla Redazione, sarà discrezione dello STAFF scegliere, una volta valutata la certificazione, se concedere o meno l’ABBONAMENTO e farvi entrare nel riservato Club del Ragno. L’invio del modulo non vi darà pertanto la certezza di accesso ai contenuti protetti, ovvero è condizione necessaria ma non sufficiente. I dati raccolti non verranno in alcun modo divulgati ad enti terzi.

Queste sono le nostre REGOLE ed ovviamente non siete obbligati ad accettarle, ma dipende tutto dal vostro libero arbitrio. La decisione spetta a voi, non sentitevi influenzati, obbligati o forzati perché non è quello che vogliamo. Usate l’intelletto e fate la vostra scelta.

Leggi qui la Privacy Policy.

Ricapitolando

  1. Accedi velocemente (con Gmail o Twitter) o iscriviti
  2. Compila il questionario
  3. Se l’esito sarà positivo riceverai un’email di conferma. Sarai un utente ABBONATO ed entrerai nel Club del Ragno.

About The Author