Abbeveratoio automatico per polli e galline

Abbeveratoio automatico per polli e galline

L’abbeveratoio per polli/galline è un prodotto indispensabile per il benessere dei nostri animali e si può condividere 1 ciuccio per 5-10 animali. Il segreto per allevare galline felici e autonome? Utilizzare la tecnologia meccanica! Vediamo una soluzione adottabile a basso costo e grande risultato.

Si tratta di un beccuccio a 360 gradi che fornisce acqua pulita e fresca quando viene toccato, come se fosse una sorta di “capezzolo artificiale”. Realizzati con materiali di alta qualità, anti-invecchiamento, durevoli e resistenti all’usura, questi beccucci permettono di aumentare notevolmente il comfort all’interno del nostro pollaio. Facili da pulire, tali “capezzoli” sono realizzati in plastica e acciaio inox resistente.

Il bestiame è in grado di bere in qualsiasi momento, evitando ciotole dove l’acqua ristagna, si sporca e si scalda.

  • L’abbeveratoio può condividere 1 ciuccio per 5-10 polli. Si tratta di un ciuccio a 360 gradi, ed i polli possono facilmente ottenere acqua pulita e fresca, senza formazione di alghe
  • Facile da pulire e sostituire. Realizzato in materiali di alta qualità, robusto, anti-invecchiamento, durevole e resistente all’usura
  • Il bestiame è in grado di bere in qualsiasi momento, aiuta a ridurre il carico di alimentazione dell’acqua, ed evita che l’acqua si sporchi dopo poco tempo.

Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0

About The Author